DISPONIBILITÀ PRODOTTI
La disponibilità visibile nella pagina di ogni prodotto, qualora presente, si riferisce alla disponibilità effettiva in magazzino nel momento in cui esegui l’ordine. I tempi di spedizione previsti variano da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione e della disponibilità dello spedizioniere.
COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione verranno calcolati automaticamente al termine dell’ordine
TEMPI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Le consegne avvengono nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì ed affidate ai nostri partner di spedizione la cui scelta è a nostra discrezione, solitamente a mezzo corriere standard (SDA) con una tempistica stimata 48/72h. Per gli ordini con ritiro in sede, la consegna è da concordare in base agli orari di negozio.
TRASPORTO E CONSEGNA
Ricevi una e-mail di avvenuta spedizione non appena il tuo ordine viene affidato al corriere e successivamente otterrai il link per poter monitorare la consegna del pacco. Al momento della consegna sei tenuto a verificare l’integrità e la chiusura del pacco. In caso di dubbio sull’integrità è fondamentale “accettare il pacco con riserva”. Eventuali problemi devono essere immediatamente segnalati al nostro servizio clienti. Per evitare spiacevoli ritardi o problemi con la consegna è fondamentale fornire un indirizzo di spedizione in cui sia sempre presente una persona al momento del ritiro del pacco. Non effettuiamo consegne su appuntamento
RITIRO A MANO IN NEGOZIO
Se abiti nelle vicinanze del nostro negozio, scegli la modalità di trasporto “Ritiro in sede” e contattaci per concordare l’appuntamento per il tuo ritiro
RESI
Hai il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 7 giorni dal ricevimento della merce. La segnalazione può essere eseguita via e-mail all’indirizzo thedancefloor1@gmail.com o contattattandoci al seguente recapito 02-87077318. I prodotti devono essere resi integri. La spedizione è a carico dell'acquirente. I capi dovranno essere spediti presso il seguente indirizzo: The Dance Floor di Laura Battaglia Via Buozzi 26 20037 Paderno Dugnano (MI). La merce restituita viaggia sotto la tua responsabilità e dovrai adoperarti affinché la merce giunga in condizioni perfette. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti resi, TDF provvederà a rimborsare l’importo corrispondente ai prodotti restituiti utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquirente